Faq contatti | Valex

Tu sei qui

Faq contatti

Faq contatti: 
Titolo: 
Come trovo il codice di ricambio del mio prodotto Valex ?
Risposta: 
Per individuare il ricambio basta inserire il codice del prodotto nella sezione ricerca ricambi , dell'area assistenza. Il codice del prodotto si trova nell'etichetta dei dati tecnici. Si tratta di un codice a 7 cifre che inizia con il numero 1.
Titolo: 
Dove posso acquistare i ricambi ?
Risposta: 
I ricambi si possono acquistare presso i centri assistenza abilitati. Per trovare il centro assistenza più vicino vada nell'area servizi. La Valex non spedisce i ricambi a domicilio.
Titolo: 
Posso acquistare un prodotto direttamente dalla Ditta Valex ?
Risposta: 
La Valex non vende direttamente ai privati, deve rivolgersi presso un rivenditore di zona.
Titolo: 
Dove trovo un rivenditore Valex nella mia provincia ?
Risposta: 
...
Titolo: 
Dove trovo il manuale istruzioni del mio prodotto ?
Risposta: 
I manuali si trovano nell'area ricerca prodotti. Inserisca il codice numerico a 7 cifre che trova nell'etichetta dei dati tecnici.
Titolo: 
Dove trovo gli accessori per il mio prodotto ?
Risposta: 
Gli accessori si trovano nell'area ricerca prodotti. Inserisca il codice numerico a 7 cifre che trova nell'etichetta dei dati tecnici.
Titolo: 
Dove trovo le caratteristiche tecniche di un prodotto ?
Risposta: 
Può trovare queste informazioni nell'area ricerca prodotti. Inserisca il codice prodotto o la descrizione del prodotto.
Titolo: 
Dove trovo dei consigli utili per utilizzare il prodotto Valex ?
Risposta: 
Nell'area FAQ può trovare le risposte a molti quesiti posti dai nostri utilizzatori. Per approfondire gli argomenti le consigliamo di visualizzare il manuale istruzioni del prodotto.
Titolo: 
Posso inviare il mio prodotto presso la vostra Ditta per la riparazione ?
Risposta: 
Le riparazioni vengono effettuate esclusivamente dai centri assistenza abilitati, distribuiti sul territorio nazionale.
Titolo: 
Ho un prodotto difettoso in garanzia, lo devo portare presso il negozio o il centro assistenza ?
Risposta: 
Se il prodotto è classificato nella categoria “FS” deve essere portato presso il rivenditore se appartiene alla categoria “G” deve essere portato presso un centro assistenza. Per individuare la categoria del prodotto consultare l'area del sito “Garanzia e riparazione”.
Titolo: 
Ho acquistato un prodotto su internet. Ha un difetto ed è in garanzia a chi mi devo rivolgere ?
Risposta: 
Se il prodotto è “FS” deve contattare il gestore del sito. Se il prodotto è “G” va portato presso il centro assistenza abilitato.
Scarica il volantino
Scarica il volantino
Scarica il volantino in formato PDF o richiedilo nel punto vendita più vicino a te
PDF icon Download (25.39 MB)
Per il punto vendita
Valex non è solo un fornitore di prodotti, è molto di più. E’ un partner affidabile che assicura una continua e preziosa presenza a fianco di ogni cliente.

Newsletter

Newsletter