Tu sei qui

Contatti

Valex Spa è a Schio (VI), via Lago Maggiore 24 – 36015


Faq - Domande frequenti

La invitiamo a consultare l'area del sito "Garanzia e riparazione" per indicazioni circa la procedura da seguire a seconda del tipo di prodotto in suo possesso.
 

Il prodotto può essere riparato presso il rivenditore o il centro assistenza, a seconda della tipologia di articolo in suo possesso.
Se il prodotto è classificato nella categoria “FS” dovrà rivolgersi al rivenditore mentre se appartiene alla categoria “G” dovrà essere portato presso un centro assistenza.
Per individuare la categoria del prodotto consultare l'area del sito “Garanzia e riparazione”.

Le riparazioni vengono effettuate esclusivamente dai centri assistenza abilitati, distribuiti sul territorio nazionale. Per conoscere dove si trova il Centro Assistenza Valex più vicino a te consulta la pagina dei Centri Assistenza.
 

Nell'area FAQ può trovare le risposte a molti quesiti posti dai nostri utilizzatori, selezionando "Faq Prodotti" come Tipologia di FAQ. Per approfondire gli argomenti le consigliamo inoltre di sfogliare il manuale istruzioni del prodotto.

Può trovare queste informazioni nella scheda prodotto di ogni articolo presente nell'area Prodotti/Catalogo Prodotti navigando tra le categorie che trova nel menu di sinistra, oppure utilizzare la funzione di ricerca inserendo il codice o la descrizione del prodotto.
 
Nella sezione PRODOTTI/Catalogo Prodotti puoi trovare una voce in elenco dedicata agli Accessori e Consumabili.
 
I manuali si trovano in una sezione dedicata nell'area servizi (Servizi/Manuali). Per scaricare il manuale di istruzioni le sarà richiesto di inserire il codice numerico a 7 cifre che trova nell'etichetta dei dati tecnici.
 

Contattaci per conoscere il rivenditore più vicino.

Valex non vende direttamente ai privati, deve rivolgersi presso un rivenditore di zona. Per conoscere il rivenditore a lei più comodo può contattarci tramite il modulo che trova nella pagina Contatti.
 

I ricambi si possono acquistare presso i centri assistenza abilitati. Per trovare il centro assistenza più vicino consulta la pagina relativa ai Centri Assistenza nella sezione Servizi. 
Valex non spedisce i ricambi a domicilio.

Per individuare il ricambio basta inserire il codice del prodotto nella sezione SERVIZI/Ricambi.
Il codice del prodotto si trova nell'etichetta dei dati tecnici. Si tratta di un codice a 7 cifre che inizia con il numero 1.

ContattaciLavora con noi

Contattaci

Lavora con noi

I file devono pesare meno di 5 MB.
Tipi di file permessi: rtf pdf doc docx.
Scarica il volantino
Scarica il volantino in formato PDF o richiedilo nel punto vendita più vicino a te
Download (11.65 MB)
Per il punto vendita
Valex non è solo un fornitore di prodotti, è molto di più. E’ un partner affidabile che assicura una continua e preziosa presenza a fianco di ogni cliente.
Newsletter