Valex non effettua vendita diretta al pubblico. Per verificare i prezzi suggeriti, La invitiamo a consultare il volantino stagionale presente in home page (prezzi soggetti all’adesione del rivenditore).
Il prodotto può essere riparato presso il rivenditore o il centro assistenza, a seconda della tipologia di articolo in suo possesso.
Se il prodotto è classificato nella categoria “FS” dovrà rivolgersi al rivenditore mentre se appartiene alla categoria “G” dovrà essere portato presso un centro assistenza.
Per individuare la categoria del prodotto consultare l'area del sito “Garanzia e riparazione”.
Nell'area FAQ può trovare le risposte a molti quesiti posti dai nostri utilizzatori, selezionando "Faq Prodotti" come Tipologia di FAQ. Per approfondire gli argomenti le consigliamo inoltre di sfogliare il manuale istruzioni del prodotto. La invitiamo infine a visitare il canale Youtube di Valex per scoprire alcuni utili video tutorial.
La mappa dei rivenditori autorizzati è disponibile alla pagina Valex Point.
I ricambi si possono acquistare presso i centri assistenza abilitati. Per trovare il centro assistenza più vicino, La invitiamo a consultare la pagina relativa ai Centri Assistenza nella sezione Servizi.
Valex non spedisce ricambi a domicilio.
Per individuare il ricambio basta inserire il codice del prodotto nella sezione SERVIZI/Ricambi.
Il codice del prodotto si trova nell'etichetta dei dati tecnici. Si tratta di un codice a 7 cifre che inizia con il numero 1.